Details
Date:

Novembre 2

Time:

01:00

La quarta stagione Modular in Astro Club ha inizio.

From open to close:

San Soda (Belgium)
https://ra.co/dj/sansoda

San Soda è conosciuto nei circoli musicali underground come un vero collezionista di dischi.
I suoi set risultano prevedibilmente imprevedibili, composti di gemme scelte con cura e dissotterrate nel tempo suonando in giro per il mondo.
Con sede a Berlino ma belga di nascita, San Soda trascorre ogni istante del suo tempo alla ricerca di dischi, che siano online, nei negozi, nei mercatini delle pulci o mettendo il naso dentro intere collezioni.
L’house classic e la techno dall’aspetto grezzo, Chicago e Detroit, sono le sue scelte preferite; nel mezzo ci mette felice disco music, afro music incantevole e stralci di electro senza tempo.
Preferendo set estesi con rotary mixer appropriati, San Soda è un “selector” che evita trucchi ed effetti: consente piuttosto alla musica di suonare così come era stata concepita, col suo costante senso di coesione.

B2B

Volcov (Neroli/Italia)
https://ra.co/dj/volcovakaisoul8

“Scoprire tracce soul all’interno degli album dei tuoi eroi house come Lil’ Louis & Mr. Fingers ha aperto la mia mente ad una ricerca più selettiva”.
DJ, collezionista e appassionato di musica dalla fine degli anni ’80, Volcov ha suonato in tutta Europa, Stati Uniti e Giappone.
Vero nome Enrico Crivellaro, ha fondato le etichette discografiche Archive nel 1997, Neroli nel 2000 e SJNRL nel 2003. Noto per il suo orecchio attento per tutto ciò che è melodico, Volcov ha pubblicato diverse compilation tra cui l’ormai classico techno melodico “Soul In Motion”, le raccolte di groove rari “Way Back When” e “I Owe It To Myself”, entrambe su Especial Japan, e soprattutto le apprezzatissime “From The Archive” vol. 1 e 2 su BBE.
Come produttore ha pubblicato i classici album “Balance” come Isoul8 e “This World” come Rima [insieme a Domu] e ha lavorato a numerosi remix per artisti del calibro di Azymuth, Taylor McFerrin, Jazztronik, Vikter Duplaix, Frankie Valentine e molti altri. Anche lo split 12″ di cover del classico “Stop Bajon” con Theo Parrish e Mark De Clive Lowe per Archive records merita una menzione d’onore.
Negli ultimi anni la maggior parte degli sforzi di Volcov è stata dedicata a sviluppare ulteriormente la ricca ed eclettica tavolozza sonora della sua etichetta Neroli. Dego, Lars Bartkuhn, Trinidadian Deep, Fred P, Patrice Scott, Skymark, The Abstract Eye, Patrick Gibin & Kaidi Tatham ft Josh Milan sono solo alcuni degli artisti che hanno realizzato uscite squisite negli ultimi anni, per non parlare dell’album per il 20° anniversario dell’etichetta, The First Circle, che è stato etichettato dalla stampa come “Sublime” [RA]. Oltre a pubblicare costantemente musica di qualità, Volcov è ancora noto per i suoi dj set di grande esperienza e innegabile abilità.

Turbosound soundsystem by Sound Light System.
https://www.facebook.com/soundlightsystem.fvg

Performance video live by Enrico Missana.

L’ingresso tramite biglietto digitale RA è valido fino alle ore 1.00
Tessera Federitalia obbligatoria per non tesserati.

Info whatsapp: 3387080246 (Claudio)

Link:
Telegram promo: https://t.me/joinchat/xtA4y3cj_Ek1ZmVk
Instagram: https://www.instagram.com/modular_pn/

c/o Astro Club
via G.Puccini 141, Fontanafredda (PN)