settembre 22

BETTA DAZE
Domenica 22 settembre 2024
Ore 18:00
@ Altroquando – Zero Branco (TV)

evento in collaborazione con Astro Club, Go Down Records e AltroQuando

LIVE ON STAGE

Cyborg Zero (new blues, punk)
cyborgzero.com

Diplomatics (rock’n’roll, punk, VI)

Cosmic Room 99 (psych rock, TV)
youtube.com/@CosmicRoom99

Sloppy Quartet (sloppy jazz, TV)

Checco Merdez dj set

ORARI
18:00 apertura porte
18:30 Sloppy Quartet
20:00 Cosmic Room 99
21:00 Diplomatics
22:00 Cyborg Zero
Prima e dopo i live, DJ Checco Merdez

Cyborg Zero
cyborgzero.com
Un progetto senza identità in cui non viene svelato chi si cela dietro la maschera. Questo è Cyborg Zero, un misterioso duo che fonde blues e punk composto appunto dal membro fondatore Cyborg Zero e il coneglianese Mr.G.
Loro comunicano solo con la proprio arte o tramite codice binario, da tradurre in terza persona. Il progetto, nato nel 2018, vuole esprimere al pubblico un mix di diverse influenze musicali mantenendo la vena estetica futuristica che caratterizza il duo.

Diplomatics
I Diplomatics sono una band italiana attiva dal 2013. Il loro sound è ispirato alla New York degli anni ’70: un mix di punk, wave, funk e r’n’r, suonato con attitudine e grande energia. I Diplomatics offrono un rock’n’roll raro, potente e moderno, ispirato a band come i Rolling Stones, Velvet Underground, The Clash, The Saints, Devo, Gang of Four, Wire, Talking Heads, Stone Roses.

Cosmic Room 99
youtube.com/@CosmicRoom99
I Cosmic Room 99 sono una band psych nata alla fine del 2022 a Treviso, formata da Antonio Angeli (Voce/Batteria) e Matteo Scarpa (Voce/Basso), membri dei Kill Your Boyfriend e dall’ex membro dei New Candys Diego Menegaldo (Voce/Chitarra).
Il trio unisce feedback taglienti, ritmi ossessivi e atmosfere sognanti, legati da un’ irrinunciabile attitudine punk.

Sloppy Quartet (sloppy jazz)
Lo Sloppy è un progetto che nasce nelle paludi che si estendono tra i comuni di Cordignano e Orsago. Dopo un decennio di lievitazione prende l’attuale forma di quartetto dedito a composizione, improvvisazione e teoresi. File under: jazz-rock, free music, punk, a.o.r.

La serata vedrà la pubblicazione di “HARVEST GLOOM”, l’ultimo LP del progetto Homesick Suni.
I ricavi della vendita saranno devoluti in beneficenza.

Food, drink and fun!

L’incasso del contributo di ingresso sarà devoluto a:
ADVAR ONLUS – Assistenza Alberto Rizzotti
AIRC – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro